Autumn To be Read

Buongiorno, in questo giovedì mattina ho deciso di fare un po’ di ordine sulle prossime letture che vorrei intraprendere da qui all’inizio dell’inverno. I prossimi mesi sono ricchi di uscite, a mio parere molto interessanti, e che so già entreranno di prepotenza nella mia wish list! D’altronde però ho molti libri che aspettano solo me per essere letti, e siccome sono talmente tanti ho deciso di fare un po’ di ordine e di scegliere almeno un po’ di libri da leggere da qui a dicembre. So già che molto probabilmente non riuscirò a rispettare questa lista e che altri libri stuzzicheranno il mio interesse a scapito di quelli scelti, ma almeno un tentativo lo voglio fare! Ecco qui quindi la mia TBR autunnale.

autumn tbr 1

Origin di Dan Brown l’ho acquistato l’altro giorno appena uscito e non vedo l’ora di iniziarlo. Ho sempre adorato le avventure di Robert Langdon e sono impaziente di leggere anche questa!

Basta un attimo di Michela Tilli l’ho scoperto leggendo varie recensioni di altri blog letterari e me ne sono innamorata! Quindi ho deciso di non farmelo scappare e di aggiungerlo alla lista.

La moglie imperfetta di B.A Paris l’ho comprato settimana scorsa insieme a The store. L’ho scelto perchè sono rimasta molto entusiasta del primo libro di Paris, La coppia perfetta, e spero che questo libro non deluda le mie aspettative. 🙂

The store di James Patterson e Richard DiLallo ho già iniziato a leggerlo settimana scorsa e per ora non sto rimanendo delusa: un thriller diverso dal solito, ma molto coinvolgente.

autumn tbr 2

Il mio nome è Leon di Kit de Waal è entrato di prepotenza tra i libri che voglio leggere. Anche se è uscito solo da qualche giorno credo che entrerà nella mia libreria nel giro di poco. Sono attratta dalla storia e la cover mi ha letteralmente fatto impazzire: la trovo meravigliosa nella sua semplicità.

La bambina che guardava i treni partire di Ruperto Long mi ha colpito soprattutto per la trama. Si tratta di una lettura un po’ diversa dal mio genere però avevo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafon mi è stato consigliato da una mia amica tempo fa ed appena ho avuto l’occasione l’ho aggiunto ai libri da leggere. Ho letto molti commenti positivi su questo romanzo quindi ho grandi aspettative al riguardo. Speriamo in bene.

Finchè le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel è un libro che ho da un po’ di tempo sugli scaffali della mia libreria, ma non ho mai avuto modo e tempo di prenderlo sotto mano. Credo che sia finalmente giunta l’ora di dargli un’opportunità: ho proprio voglia di leggerlo.

Questi sono i libri che ho intenzione di leggere questo autunno: spaziano su vari generi e hanno trame completamente differenti l’uno dall’altro. Sono piena di aspettative anche se so già che altri libri andranno ad aggiungersi a questa lista. Mi conosco troppo bene. 😉  Ci risentiremo a dicembre per tirare un po’ di somme. E voi? Cosa avete in programma di leggere questo autunno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...