#1 News in libreria…#2018

Buongiorno e buon inizio settimana! Con oggi prende il via una nuova rubrica, o meglio torna in auge una rubrica che avevo iniziato a curare i primi tempi del blog, ma che poi avevo lasciato un po’ nel dimenticatoio. Di cosa sto parlando? Delle novità libresche in uscita nei prossimi giorni! Ho deciso di riprenderla in mano per farvi scoprire quali titoli stuzzicano il mio interesse e che con molta probabilità finiranno nella mia libreria in breve tempo. Curiosi?

8384190_3034827La ragazza che hai sposato

Alafair Burke

Data di uscita: 13 marzo 2018

TRAMALe donne pensano che gli uomini siano creature fin troppo prevedibili. E se non fosse poi così vero? Quando incontra Jason Powell, Angela non immagina che il loro flirt possa diventare qualcosa di serio: gli uomini li conosce, e non si aspetta molto da questo professore di Economia della New York University, corteggiatissimo e con una brillante carriera davanti a sé. Eppure, pochi anni dopo, eccoli sposati, con un figlio da crescere. Quando però Jason viene accusato da una studentessa di averla molestata, e poco dopo un’altra donna avanza accuse simili, tutto sembra sul punto di spezzarsi e Angela è costretta a guardare da vicino la persona che ha accanto, divisa tra l’istinto di proteggere la sua famiglia, e la sensazione di essere vittima di un terribile tradimento. Divisa tra la giovane poliziotta idealista che vuole aprirle gli occhi nei confronti del marito, e l’avvocatessa di Jason determinata a portare a casa una vittoria… Eppure chi è lei per giudicare? Perché anche Angela, la moglie perfetta, ha un segreto. Un segreto che nessuna donna sposata dovrebbe nascondere al proprio marito. Un segreto che potrebbe rovinare per sempre la sua vita, e quella della sua famiglia. E che a maggior ragione non deve venir fuori adesso… Con lo stesso ritmo irresistibile de La ragazza nel parco, Alafair Burke costruisce intorno alla sua protagonista, e ai suoi lettori, una realtà che non è mai quella che appare. Lasciando a chi legge una sola certezza: non c’è nulla di più pericoloso di una bugia detta bene.

Se volete acquistare il libro potete farlo da QUI


_chiedi-al-cielo-1519335258.jpgChiedi al cielo

Carmela Scotti

Data di uscita: 15 marzo 2018

TRAMA: Anna ha scelto di vivere in punta di piedi. Di cercare un porto sicuro nel silenzio. Un silenzio che le ha promesso di tenere lontano i rumori del mondo. Ora questa promessa è stata infranta: suo figlio Luca non c’è più, sparito nel nulla proprio sotto casa. All’improvviso ha scoperto che il dolore è il rumore più forte di tutti. Si sente smarrita e disorientata e non sa più cosa fare. Sa solo che ha bisogno di sapere cosa è davvero successo quella terribile mattina del 27 dicembre. Con il coraggio che solo una madre può dimostrare, suona i campanelli di tutti i vicini nella speranza che qualcuno si ricordi anche un piccolo dettaglio per arrivare alla verità. Ma c’è una porta a cui continua a bussare con insistenza: è quella del solitario Giona. Anna è convinta sappia qualcosa della scomparsa di Luca e stia facendo di tutto per nasconderlo. Eppure, nonostante i suoi sospetti, quando comincia a frequentarlo, a condividere con lui ricordi e preoccupazioni, si stupisce di trovare conforto tra le sue braccia. A poco a poco, il loro rapporto si trasforma in un legame profondo. Ma ben presto entrambi si troveranno a fare i conti con un passato impossibile da dimenticare e si chiederanno se saranno pronti ad affrontare insieme una fitta rete di menzogne e uscirne conservando il loro amore immutato.

Se volete acquistare il libro potete farlo da QUI


Queste sono i due libri in uscita questa settimana che ho deciso di condividere con voi. Sono due libri che appartengono a generi differenti. Da un lato, con il libro della Burke c’è da aspettarsi un altro bellissimo thriller psicologico con una buona dose di tensione che ha caratterizzato i due libri precedenti dell’autrice. Dall’altro lato con Chiedi al cielo, di Carmela Scotti mi spingo in un territorio inesplorato; ma la trama mi ha convinto al punto tale da consigliarvelo. E voi cosa ne pensate? Vi ispirano queste due nuove uscite? Li leggerete?

4 pensieri riguardo “#1 News in libreria…#2018”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...