#16 WWW… Wednesday #2018

Buon pomeriggio! Come procede la vostra settimana? Anche oggi torna la rubrica del mercoledì, il www…wednesday! Andiamo a scoprire insieme i titoli che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni!


Come sempre iniziamo questa rubrica con la domanda più semplice: cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

978882009715HIG

 

Questa settimana sono alle prese con La sposa era vestita di bianco, lettura scelta per uno degli obbiettivi della challenge. Era un titolo che volevo leggere da un po’ di tempo e per il momento le aspettative non sono state disilluse! Il libro mi sta piacendo davvero tanto e scorre via che è un piacere.

What did you finish reading?

La settimana che si è appena conclusa è stata molto produttiva a livello di letture: ben due titoli da aggiungere all’elenco dei libri letti. Ho portato a termine, con un po’ di fatica devo ammetterlo, la lettura di Cloud Atlas. Il libro si è rivelato troppo lento e troppo lungo per i miei gusti; anche se in fondo la storia proposta non si è rivelata un totale flop.

Altro libro iniziato e terminato in settimana è stato La moglie tra di noi: un thriller psicologico diverso dagli schemi comuni che mi ha tenuta incollata dall’inizio alla fine del romanzo. Un libro imperdibile, soprattutto per gli amanti del genere.

What do you think you will read next?

9788822707840_0_0_0_75

Visto che un po’ di magia non guasta mai, prossima lettura che mi terrà compagnia nei miei viaggi casa/lavoro sarà Magic; anche questo un titolo che attende di essere letto da un po’ sul mio kindle.

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...