Shopping books #10

Ultimi scampoli di luglio…e mentre fuori l’afa ed il caldo regnano sovrane, stasera voglio tenervi compagnia con gli ultimi arrivi librosi di questo mese. Due nuovi arrivi, due generi completamente diversi che mi terranno compagnia tra pochi giorni quando finalmente arriveranno le meritare ferie. Curiosi?


9788807032929_quarta.jpgLa felicità del cactus

Sarah Haywood

TRAMA: A Susan Green non piacciono le sorprese: vuole avere tutto sotto controllo. Con buona pace di famiglia e colleghi, che la trovano fredda e spigolosa. Ma la vita di Susan è perfetta… per Susan. Ha un appartamento a Londra tagliato su misura per una sola persona, un lavoro che soddisfa la sua passione per la logica e un accordo molto civile con un gentiluomo che le garantisce adeguati stimoli culturali, e non solo, senza inutili sdolcinatezze. Guai perciò a chiunque tenti di abbozzare un maggior coinvolgimento emotivo e di accorciare le distanze: Susan punge, come i cactus che colleziona. Eppure, si sa, la vita sfugge a ogni controllo. E l’aplomb di Susan inizia a vacillare quando deve fare i conti con un lutto improvviso e con la prospettiva, del tutto implausibile secondo lei, di una gravidanza. All’improvviso il mondo sembra impazzito, sia dentro che fuori di lei. Ma proprio quando Susan teme di non riuscire più a fare tutto da sola, riceverà aiuto dalle persone più impensabili. E l’inflessibile femminista di ferro, la donna combattiva e spinosa come i suoi cactus, si troverà a fiorire.

TITOLO: La felicità del cactus
AUTORE: Sarah Haywood
EDITORE: Feltrinelli
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2018
PAGINE: 362

Se volete acquistare il libo potete farlo da QUI


9788830451575_0_0_0_75.jpgIl presidente è scomparso

Bill Clinton & James Patterson

TRAMA: Il presidente è scomparso. Il mondo è sotto shock. E il motivo della sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare… Per la prima volta un romanzo che fa vivere da protagonisti assoluti tutto ciò che realmente succede all’interno della Casa Bianca. Un thriller raccontato da un punto di vista unico: quello del presidente degli Stati Uniti

TITOLO: Il presidente è scomparso
AUTORE: Bill Cllinton & James Patterson
EDITORE: Longanesi
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 giugno 2018
PAGINE: 496

Se volete acquistare il libro potete farlo da QUI


Per questo mese la mia libreria si è arricchita di un gran bel thriller (complici amici che mi regalano libri belli) e un libro irriverente ed a tratti pungente. Non vedo l’ora di leggerli! E voi? cosa avete acquistato questo mese? Nuovi arrivi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...