#19 WWW… Wednesday #2018

Buon mercoledì lettori come state? Un’altra settimana è passata, ho ripreso a pieno ritmo tutte le mie attività ed anche il blog è tornato a pieno regime. Come di consueto al mercoledì eccomi le mie letture che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni.

Come sempre iniziamo questa rubrica con la domanda più semplice: cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

51TAJJT1MnL

Iniziato giusto stamattina, da oggi sono alle prese con il primo romanzo di Alice Basso che vede come protagonista Vani Sarca, la ghostwriter più famosa ed amata dai lettori. Non è la mia prima esperienza con Vani, ma devo ammettere, con profondo rammarico, che ho iniziato a leggere la serie dal secondo volume, quindi ora devo assolutamente recuperare le puntate precedenti!

What did you finish reading?

La settimana appena conclusa ha portato con se la lettura di due romanzi. 1984, di George Orwell romanzo molto complesso e pieno di spunti su cui riflettere. Un classico che secondo me non può mancare nelle vostre librerie

La sposa scomparsa invece, è un simpatico giallo ambientato a Milano, che vede come protagoniste tre donne, un trio di scatenate quanto imprevedibili detective in cerca di risposte.

What do you think you will read next?

8206058_3059248

Per la prossima lettura, ho deciso di cambiare completamente genere e di dedicarmi ad una lettura per ragazzi un romanzo di fantascienza con uno sfondo distopico. La trama mi ha incuriosito molto, staremo a vedere!

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...