#22 WWW… Wednesday #2018

Bentornati lettori! Altro mercoledì in compagnia della rubrica WWW Wednesday…contenti? Io mi reputo abbastanza soddisfatta anche perché la settimana appena conclusa ha portato con sè la lettura di molti libri, alcuni davvero belli. Ma procediamo con ordine ed andiamo a vedere le letture correnti, quelle passate e le prossime in programma!

Come sempre iniziamo questa rubrica con la domanda più semplice: cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

418WPIGbgqL._SX320_BO1,204,203,200_

Ad oggi sono alle prese con la lettura di Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella. Un libro con la copertina rosa che più rosa non si può! A parte questo, un libro non recentissimo ma che ho deciso di leggere per iniziare a smaltire la miriade di libri in arretrato sul mio kindle. Avete presente gli acquisti compulsivi? Ecco, questo è stato comprato in uno di quei momenti ed è giunto in momento di spuntarlo dalla lista.

What did you finish reading?

 

Anche la settimana che si è appena conclusa si è rivelata davvero proficua a livello di letture, bene tre libri letti! Ottimo risultato!

Partiamo dal primo romanzo: Il rumore della pioggia di Gigi Paoli. Un romanzo scoperto per caso grazie alla reading challenge ed amore a prima vista. Un libro coinvolgente, interessante, un giallo dalle mille sfaccettature capace di conquistarmi. Se non l’avete ancora letto correte subito ai ripari e rimediate il prima possibile!

A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo romanzo della Premoli, come vi ho detto non potevo farmi scappare la lettura di un suo vecchio romanzo, È solo una storia d’amore. Inutile dirvi che l’ho ADORATO. Romanzo scoppiettante, frizzante e con la giusta dose di leggerezza ed ironia. Una boccata d’aria fresca. Ve ne parlerò sicuramente nei prossimi giorni. Portate pazienza, sono giorni ricchi questi sul blog e non vorrei sovrapporre troppi post.

Ultimo romanzo letto questa settimana è stato Invicibili come noi. Un libro che mi aveva conquistato con la sua sinossi ma che si è rivelato un mezzo flop. Non mi ha convinto, non sono riuscita ad entrare in sintonia con la protagonista; una lettura un po’ così.

What do you think you will read next?

1035_carrie_1203853393

Ottobre è il mese per eccellenza da dedicare all’horror. Ho deciso di recuperare e di leggere la prima opera del maestro dell’orrore, Stephen King. Speriamo di non rimanere troppo scottata!

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...