#25 WWW… Wednesday #2018

Buongiorno lettori e buon mercoledì! Come ve la passate? Io ho trascorso una settimana frenetica e ricca di impegni (come tutte le altre passate d’altronde), ma come sempre sono riuscita ad incastrare un sacco di letture nei piccoli momenti di relax. Ho avuto modo di leggere dei romanzi davvero indimenticabili!

Come sempre iniziamo questa rubrica con la domanda più semplice: cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

Anche questa settimana sono alle prese con la lettura in contemporanea di due romanzi.

Sono arrivata al terzo capitolo della serie I love shopping. Siamo alle prese con le nozze dell’anno, ed anche in questo episodio Rebecca non si smentisce mai: è sempre la solita ironica e pasticciona!

Sono invece quasi arrivata alle battute finali di Ogni giorno ha il suo male di Antonio Fusco, primo episodio che vede l’esordio del commissario Casabona. Sto amando alla follia questo romanzo. Me lo sto gustando capitolo dopo capitolo.

What did you finish reading?

La settimana che si è appena conclusa mi ha visto portare a termine la lettura di diversi romanzi, ma ho deciso di mostrarvene solo tre.

Ho concluso Vox, un romanzo distopico che riesce a trasmetterti molto, ma che allo stesso tempo mi ha lasciato dell’amaro in bocca. Ve ne parlerò sicuramente in maniera più approfondita nella recensione, ma posso già anticiparvi ce non è riuscito a conquistarmi completamente.

Tutt’altra impressione il libro di Geda: un romanzo che ho amato dall’inizio alla fine. Una storia profonda e vera, capace di far riflettere nonostante la brevità del romanzo. Un libro che affronta un tema attuale, ma sempre ricco di polemiche.

Altro libro che ha fatto bene il cuore è stato Anna che sorride alla pioggia. Un romanzo pieno di amore, dove la famiglia ed i legami sono il fulcro che lega insieme tutta la storia (vera) che Marangoni ci racconta.

What do you think you will read next?

7286410_1745171

Prima di concludere le letture previste per il mese di Ottobre ho deciso di iniziare finalmente Io prima di te. Credo di aver dimenticato da quanto tempo questo libro attende di essere prelevato dagli scaffali della mia libreria per essere letto..e finalmente è giunto il suo momento!

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...