#26 WWW… Wednesday #2018

Buongiorno lettori e buon halloween! Come state? Oggi, come di consueto, torna la rubrica dedicata alle letture passate, presenti e future. Andiamo a vedere insieme con quali titoli mi sto tenendo occupata in questi giorni.

Come sempre iniziamo questa rubrica con la domanda più semplice: cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

8448196_3025092

Iniziato proprio questa mattina, Resto qui di Marco Balzano. Sono ancora alle prime battute, ma per il momento posso dirvi che il libro mi sta piacendo molto. Speriamo bene! Un salto nel passato in un luogo quasi dimenticato.

What did you finish reading?

La settimana che si è appena conclusa ha portato con sé la lettura di ben quattro romanzi. Due mi hanno conquistato ed appassionato; gli altri due un po’ meno.

Il primo romanzo della serie del commissario Casabona è un romanzo che va letto: un noir davvero avvincente ed un commissario imperdibile. Sono davvero contenta di aver fatto incrociare la mia strada con quella del commissario.

Io prima di te, per chi ha letto la mia recensione dei giorni scorsi, è uno di quei libri che dovevo leggere da tempo. Un romanzo meraviglioso, che ho adorato per la sua delicatezza e la sua profondità di sentimenti.

Sto proseguendo la lettura intanto della saga di I love shopping. Ho ormai portato a termine il terzo volume della serie. Nei prossimi giorni vedrò di pubblicare le recensioni sia del secondo romanzo che di questo. Quello che ho notato è una sorta di calo a livello generale nei libri di I love shopping. In questo episodio non ho ritrovato la stessa ironia che mi aveva tanto appassionato nel primo volume, come se si fosse spento qualcosa.

Altro romanzo che non mi ha entusiasmato è  stato Fancy red, più che altro per la sua volontà di porsi come un noir, senza poi svilupparlo appieno.

What do you think you will read next?

obsidio

Dopo quasi un anno di attesa ieri è uscito Obsidio, l’ultimo romanzo della trilogia degli Illuminae file. L’ho atteso con ansia e ieri sono corsa in libreria a recuperare la mia copia! Non vedo l’ora di iniziarlo!

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...