Ma buongiorno! Siamo di nuovo a metà settimana, e questa mattina mi sono svegliata circondata da una coltre di gelo! Mamma che freddo! Quando torna il mercoledì, qui sul blog fa la sua comparsa la rubrica settimanale del WWW. Andiamo a vedere insieme i titoli di questa settimana.
What are you currently reading?
Ellie all’improvviso, è la lettura che ho iniziato giusto questa mattina mentre ero in metropolitana direzione lavoro. Che dirvi…come inizio non c’è male. Un libro che cattura il lettore fin dalle prime righe. Vedremo i prossimi sviluppi ma sono molto fiduciosa
What did you finish reading?
Settimana di lettura molto ricca: ben tre libri portati a termine.
Come fermare il tempo è l’ultimo libro che ho terminato giusto ieri sera. Un libro molto ricco di contenuti capace di farti viaggiare nei meandri della storia. Una storia originale di cui vi parlerò in maniera più approfondita nei prossimi giorni.
Rimanendo in tema salto nel passato, ho concluso anche Il sogno della macchina da cucire, la cui recensione è stata pubblicata sul blog qualche giorno fa. Un libro come vi dicevo fuori dalla mia comfort zone, ma in grado di stupirmi.
Altro libro portato a termine questa settimana è L’amore è sempre in ritardo, l’ultima opera di Anna Premoli. I suoi libri per me restano sempre una conferma di una buona lettura. Quando ho bisogno di staccare la spina i suoi libri fanno sempre al mio caso.
What do you think you will read next?
Quasi sicuramente, salvo diverse decisioni dell’ultimo minuto, il prossimo libro che leggerò sarà La piccola bottega di Parigi, l’ultimo libro della mia TBR di Gennaio. Un libro non troppo pretenzioso.
E voi? cosa state leggendo di bello?
Ellie all’improvviso mi ispira parecchio, sono curiosa di vedere la tua recensione.
Il libro della Pitzorno io l’ho adorato, uno dei libri che più mi sono piaciuti del 2018!
Se ti va, ti lascio il nostro WWW🙂
"Mi piace""Mi piace"
passo sicuramente a vedere il vostro http://WWW... 🙂
"Mi piace""Mi piace"