08 WWW …. Wednesday #2019

Buon mercoledì lettori! Dopo una settimana di stop ritorna la rubrica dedicata al recap delle letture settimanali.  Le giornate si arricchiscono sempre più di impegni ed il tempo libero sembra ridursi ai minimi termini. Le letture, almeno quelle sembrano non subire rallentamenti. Vediamo insieme con cosa mi sto tenendo compagnia in questi giorni!

Cosa sto leggendo?

 

Di solito non è mia abitudine avere più libri in lettura contemporaneamente, ma questa settimana le cose sono un po’ cambiate.

Per la reading challenge delle tre ciambelle sto leggendo, e conto di finirlo in giornata, Animali fantastici e dove trovarli.. Una lettura ricca di magia e abbastanza coinvolgente, nonostante si tratti di uno screenplay.

Secondo libro in lettura è la ragazza che hai sposato di Alafair Burke. Questo libro posteggia nel mio kindle da tempo e l’ho iniziato in un viaggio di ritorno dal lavoro. Un libro che si sta rivelando interessante e con uno stile che richiama molto La ragazza del parco.

Ultimo libro in lettura, ma non per questo meno importante è La vita inizia quando trovi il libro giusto. Ammetto che questa è la lettura che sta procedendo più a rilento, per il semplice fatto che è il libro che ho sul comodino. E, visto che la mia presenza in casa è quasi ridotta, anche la lettura segue questo ritmo. Ma vedrò di rimediare.

Cosa ho finito di leggere?

il magico pane

Questa settimana ho portato a termine solo la lettura de Il magico pane dei fratelli Mazg. Per chi mi segue avrà già letto la mia recensione non completamente positiva di questo romanzo che ha sicuramente degli aspetti positivi, ma che non rientra completamente nei miei gusti letterari.

Cosa leggerò in seguito?

la scrittrice del mistero

 

Questa settimana scegliere la prossima lettura non è per nulla semplice. Se non piovono dal cielo illuminazioni varie, credo che la mia scelta verrà dirottata verso La scrittrice del mistero, altro libro che attende da mesi sugli scaffali della mia libreria di essere letto. E poi diciamocelo, Vani Sarca mi manca, ho bisogno di immergermi nuovamente nella sua vita.

E voi? cosa state leggendo di bello? Fatemi sapere, sono sempre curiosa di scovare nuovi titoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...