12 WWW …. Wednesday #2019

Buon mercoledì lettori! Cavolo è già mercoledì? Io sono in straaaaa ritardo con tutto! Come mio solito, d’altronde, credo di avere il ritardo cronico XD Torniamo a noi e velocemente andiamo a guardare cosa mi riserva Il WWW.. Wednesday per questa settimana!

Cosa sto leggendo?

 

Ben  due libri mi stanno tenendo compagnia in questi giorni. Il libro di Antonio Fusco l’ho iniziato questa mattina e, complici vari ritardi del trasporto pubblico, sono già arrivata ad un terzo del romanzo. L’autore non si smentisce mai, ed è sempre bello tornare a vedere il commissario Casabona in azione.

Il secondo libro che mi sta allietando, durante le mie serate post lavoro, è l’ultimo romanzo (ultimo in tutti i sensi) che vede protagonista Vani Sarca. La voglia di leggere questo romanzo tutto d’un fiato è tanta ma, siccome non sono ancora emotivamente pronta ( e forse non lo sarò mai) a salutarla in maniera definitiva, ho deciso di leggerlo un po’ alla volta

Cosa ho finito di leggere?

l'uomo di gesso

Ieri sera  ho portato a termine la lettura de “L’uomo di gesso” di C.J. Tudor. Ammetto di essermi segnata molte annotazioni sul mio quadernino: devo riordinare bene le idee e capire se questo romanzo mi ha convinto oppure no.

Cosa leggerò in seguito?

andiamo a vedere il giorno

Prossima lettura in programma, sempre per rimanere in compagnia di autori tutti italiani, è l’opera di Sara Rattaro, un’autrice che apprezzo particolarmente e che non vedo l’ora di scoprire nuovamente.

E voi? cosa state leggendo di bello? Quali titoli vi stanno tenendo compagnia? Fatemi sapere, sono sempre curiosa di scovare nuovi titoli!

Lascia un commento