#2 WWW… Wednesday #2018

Ma buongiorno! Secondo appuntamento dell’anno con il WWW…Wednesday. Questa è stata senza ombra di dubbio una settimana ricca di letture e io sono davvero un sacco contenta! Siete pronti a scoprire quali libri mi hanno accompagnato la scorsa settimana e quelli che mi stanno tenendo compagnia?

Partiamo dalla domanda più semplice..che cosa sto leggendo?

What are you currently reading?

L'OROLOGIAIO DI FILIGREE STREET.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Sono arrivata quasi alla fine di questo romanzo carinissimo, l’Orologiaio di Filigree Street, credo di riuscire a concluderlo tranquillamente tra stasera e domani. Così da immergermi immediatamente in una nuova lettura.

What did you finish reading?

TRA LE BRACCIA DI MORFEO

9788845295300_0_0_0_75

 

 

 

 

 

 

 

Dopo quasi una settimana di lettura sono riuscita a portare a termine la lettura di Shining e potrete trovare la mia recensione domani mattina sul blog. Altra lettura terminata negli scorsi giorni è stata Tra le braccia di Morfeo, un retelling dalle venature dark di Alice nel Paese delle Meraviglie.

What do you think you will read next?

 

NON HO TEMPO PER AMARTI.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Dulcis in fondo, appena terminerò il romanzo di Natasha Pully credo che inizierò l’ultimo romanzo di Anna Premoli, Non ho tempo per amarti. Ridendo e scherzando siamo già arrivati alla metà del mese di marzo ed io sono indietrissimo con la mia Tbr. Devo mettermi sotto a leggere. 😉

E voi? Cosa avete in programma di leggere? Cosa state leggendo?

 

Lascia un commento