11 WWW …. Wednesday #2019

Buon mercoledì lettori! Ma soprattutto Buongiorno! Cavolo sono passate un bel po’ di settimane dal mio ultimo WWW… Sono sempre troppo impegnata e ogni volta, i miei buoni propositi vanno puntualmente a farsi benedire. Ma è inutile star qui a lamentarsi, rimbocchiamoci le mani e andiamo a vedere insieme questo recapito della settimana!

Cosa sto leggendo?

l'uomo di gesso.jpg

 

Non l’ho ancora iniziato ma, appena dopo aver finito di scrivere questo post, mi dedicherò a questa lettura. Torno sul genere thriller che tanto amo, giusto per aggiungere un titolo in più alla mia collezione. E dopo gli innumerevoli commenti positivi che si trovano in rete e sui vari blog non vedo proprio l’ora di iniziarlo anche io.

Cosa ho finito di leggere?

 

Ieri sera ho finito un romanzo spettacolare, davvero stupendo! Mi riferisco a Circe di Madeline Miller, un romanzo mitologico in grado di dare nuova luce alla Maga più famosa dell’Odissea, relegata ad un ruolo di cattiva che non le si addice fino in fondo. Nei prossimi giorni ve ne parlerò più approfonditamente con una recensione.

Cosa leggerò in seguito?

le vite parallele.jpg

Prossima lettura, in attesa dell’uscita del nuovo volume, ho deciso di mettermi in pari con la serie che vede protagonista il commissario Casabona. Questo mese si prospetta ricco di belle lettura, che non vedo l’ora di condividere con voi lettori.

E voi? cosa state leggendo di bello? Quali titoli vi stanno tenendo compagnia? Fatemi sapere, sono sempre curiosa di scovare nuovi titoli!

Lascia un commento